BONUS SUI LAVORI

Proroga della detrazione del 50% (spesa massima 96mila euro) per gli interventi di recupero previsti dal comma 1 dell'articolo 16-bis del Tuir Immobili residenziali, box auto e autorimesse Durata: 10 anni Scadenza: 31 dicembre 2017 La proroga dura un solo anno: dal 1° gennaio 2018 la detrazione scenderà al 36% con spesa massima di 48mila euro
Chiudi

COME OPERIAMO

CONSULENZA E STUDIO DI FATTIBILITÀ ECONOMICA

In questa fase il cliente si rivolge ai consulenti RD per fissare un sopralluogo presso l’immobile affinché i tecnici possano valutare lo stato oggettivo dello stabile ed offrirgli la soluzione più idonea e conveniente in materia di ristrutturazione o riqualificazione energetica. 

Il nostro team è in grado anche di fornire consulenze per l’acquisto di appartamenti in cattivo stato di conservazione per investimenti e ristrutturazioni radicali

RICHIEDI UNA CONSULENZA

PROGETTAZIONE

Dopo la valutazione dello stato dell’immobile vi verranno forniti i risultati dell’indagine evidenziando i punti critici ove è necessario intervenire.

Il nostro staff vi prospetterà più soluzioni progettuali che potrete visionare, grazie alla PROGETTAZIONE 3D, ancor prima di ristrutturare.

Una volta scelto e approvato il progetto definitivo, vi illustreremo il COMPUTO METRICO delle opere da eseguire e, presso il nostro SHOW ROOM e/o fornitore di fiducia, potrete finalmente scegliere il materiale e i prodotti di finitura.

RICHIEDI INFORMAZIONI

REALIZZAZIONE

È il momento di intervenire sull’immobile o, come preferiamo definirlo, l’involucro edilizio. Le operazioni potranno interessare muri, solai, serramenti, impianti o limitarsi ad un semplice “relooking”. 

Obiettivo del nostro lavoro è interpretare le esigenze e le aspettative del Committente per realizzare una ristrutturazione con costi e tempi certi, nel pieno rispetto delle normative, fornendo supporto ed assistenza dalla fase iniziale alla conclusione dei lavori.

CONTATTACI

Compila il form qui sotto per richiedere un preventivo di ristrutturazione del tuo immobile.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Nome*

E-mail*


Località*

Provincia*

Tipologia immobile*

Hai già acquistato l'immobile?*

 di proprietà in fase di acquisto

MQ dell'immobile*

Locali da ristrutturare*

Hai già il progetto?*

  No

Budget a disposizione (minimo) €

(massimo) €

Data presunta inizio lavori (mm/aaaa)

Note

     
Bonus casa 2017